Dott.ssa Sara Grasso

Dott.ssa Sara Grasso

Medico odontoiatra

Profilo

La dottoressa Grasso, co-titolare degli studi, si è laureata in Odontoiatria e Protesi dentaria nel 2019 con 110 e Lode presso l’Università degli Studi di Genova.
Ha completato il corso in Endodonzia Ortograda del prof Polesel a Genova, il Master di Odontoiatria estetica microinvasiva del prof Dalloca ad Arcore (Monza e Brianza) ed il Corso di Odontoiatria conservativa presso il Centro di Odontoiatria Operativa di Padova. Ha lavorato durante i suoi studi universitari presso l’Ospedale San Martino, l’Ospedale Galliera e l’Ospedale Gaslini di Genova. Ha frequentato il reparto di Odontoiatria in particolare la Chirurgia orale dell’Ospedale San Raffaele di Milano dopo aver frequentato il corso di Anatomia chirurgica su preparato anatomico presso le Università di Vienna e Brescia. E’ stata tra gli organizzatori del progetto “La scuola del sorriso” rivolto alle scuole dell’Istituto Comprensivo Norberto Bobbio di Rivalta Bormida, comprendente le scuole di Rivalta, Strevi e Carpeneto. Ha partecipato all’organizzazione di “Occhio alla bocca”, evento scientifico di sensibilizzazione sul tumore del cavo orale. Frequenta i meeting e le parti scientifiche di Amici di Brugg e dell’International College of Dentists sezioni italiana ed europea.
E’ in continua formazione ed aggiornamento e negli studi si occupa principalmente di Odontoiatria Conservativa, Endodonzia e Protesi.